OGIM PROGETTI NEWS MAPPA GALLERY MODULISTICA LABORATORIO SCIENTIFICO RASSEGNA STAMPA LINKS

 

cerca

 

 01-10-2009 [OGIM]
Inaugurazione della sede di Valencia

Il 1° ottobre 2009 a Valencia presso il locale Ordine forense è stata inaugurata la sede O.G.I.M. di Spagna alla presenza del Consigliere per l’immigrazione, Rafael Blasco ( massimo esponente politico in materia nel Governo della Regione valenciana), e di numerose altre autorità, avvocati e rappresentanti della stampa, scritta e televisiva.
Alla cerimonia hanno partecipato, in rappresentanza dell’Ordine forense di Trani, il Presidente Francesco Logrieco, il Segretario Giuseppe Dello Russo e il Tesoriere Francesco Tedeschi, nonché per l’Ordine forense di Ragusa il Presidente Giorgio Assenza e il Tesoriere Giuseppe Sgarioto, quest’ultimo anche nella sua qualità di coordinatore della sede siciliana dell’O.G.I.M.
Prima della cerimonia, in via solenne è stata sottoscritta tra l’Ordine forense di Valencia, rappresentato dal suo Presidente Francisco Real Cuenca, e l’O.G.I.M. , in persona del Presidente - Domenico Insanguine - una convenzione di collaborazione tra i due organismi.
La sede O.G.I.M. di Valencia va ad aggiungersi a quelle di Ragusa e di Marsiglia, segno inequivocabile del rilievo e dell’importanza del progetto, anche in considerazione del fatto che alla Commissione Immigrazione dell’Ordine di Valencia sono iscritti ben 900 avvocati.

torna indietro
 

Una Realizzazione EXESTUDIOS® srl Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione anche parziale.